EVENTI NATALIZI
Premiazione del concorso ''Gran Premio Selva dei Presepi città di Fasano''
Domani, 6 gennaio, saranno proclamati i vincitori, scelti da una ricca giuria.
SELVA DI FASANO - Domani, 6 gennaio, si conclude l'iniziativa "Natale Silvano", evento ideato dal Comitato Silvano che ha contribuito ad animare e rendere viva la Selva anche in pieno inverno, dopo un lungo periodo di astinenza.
La giuria, composta dall'assessore Renzo de Leonardis, dal parroco don Gino Copertino, da Pino Nigri (direttore dell'hotel Sierra Silvana), Giacomo Pantaleo (titolare dell'omonimo esercizio commerciale silvano) e Zino Mastro (presidente del Circolo della Stampa e direttore del mensile "Osservatorio") premierà i migliori presepi che hanno partecipato al concorso "Gran Premio Selva dei Presepi città di Fasano", patrocinato dal Comune.
La premiazione finale giungerà a coronamento di una lunga serata di festa che inizierà con la traslazione dell'immagine del Bambinello in processione con fiaccolata dal Salone dei Congressi alla Chiesa del Trullo del Signore dove sarà celebrata la santa Messa, proseguirà con la tombolata per i bambini a cura della Associazione A.G.E. e con l'esibizione del coro di ragazzi preparati da Teresa Cecere dell'Associazione Glitter.
di Redazione
05/01/2013 alle 11:09:00
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela